Home » Corsi » Corso Espressione corporea

Corso di Espressione corporea per una terapia consapevole

Partire dal proprio corpo per comprendere gli altri.

Il corso in breve

Corso di Espressione corporea e METODO ETR

Il corso è un percorso inedito che mette al centro l’operatore, per l’approfondimento del proprio corpo prima della relazione con il paziente o la persona assistita. Lo studio della realtà materiale muscolo-scheletrica viene completato dall’approfondimento spirituale ed energetico, con lo scopo di allenare corpo e mente all’ascolto profondo dei messaggi corporei. 
Il corso è strutturato in un seminario della durata di un fine settimana lungo (dal venerdì alla domenica) e si rivolge a tutti i professionisti che lavorano manualmente sulle persone sia in ambito sanitario che del benessere, come fisioterapisti, osteopati, massaggiatori, estetiste e operatori DBN quali riflessologi e kinesiologi. 
In un totale di 24 ore verrà approfondito, attraverso la pratica del movimento corporeo, quanto la struttura muscolo-scheletrica sia connessa a quella energetica, per il rafforzamento della propria professionalità e un intervento più consapevole sulla persona.
Chiara T.Fisioterapista

Opportunità concreta e di qualità per valutare e migliorare lo stato corporei di tutti i pazienti. Jose, il docente, è un vero professionista.

Micheal F.Fisioterapista

Ho frequentato il corso di Kinesiologia con Jose. La scuola è ottima, sia come numero di corsi che come qualità dell'insegnamento. Ci vediamo presto.

Lorenzo S.Massaggiatore

Questo è uno dei corsi più completi di Kinesiologia che ho valutato. Il piano formativo è ampio e mi ha permesso di approfondire diversi aspetti utili alla professione e di rendere ancora più completa l'offerta del mio centro massaggi. Grazie a Josè per la sua professionalità.

Il nostro Piano dell’Offerta Formativa

Area teorica
(3 giorni, 22 ore)

Storia e filosofia del Corpo Libero Bioenergetico, Ologramma e METODO ETR, METODO ETR e Quantismo.

Area pratica
(1 giorno, 8 ore)

Ascolto del proprio corpo, Restrizioni primarie personali, Sincronia ologrammatica, Percezione materiale dell’energia, Creazione dell’ologramma, Integrazione con il METODO ETR, Le Tre Erre.

Consegna dell’attestato

Rilascio dell’attestato di frequenza relativo al percorso formativo portato a termine.

Informazioni sul corso

Partecipare al corso Espressione corporea e METODO ETR

Il corso è strutturato in un seminario unico: venerdì pomeriggio (6 ore), sabato tutto il giorno (9 ore), domenica tutto il giorno (9 ore), per un totale di 24 ore. Le classi sono composte da un numero minimo di 10 iscritti, fino a un massimo di 20 partecipanti. 
I corsi si tengono nella nostra sede didattica di Via Giovanni XXIII n.63 a Rivoltella (Desenzano del Garda, Brescia). 
Puoi conoscere le prossime date e prenotarti al corso compilando il form a fondo pagina. Sarai ricontattato per ultimare l’iscrizione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
SCARICA IL PIANO FORMATIVO

Venerdì
dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 22.30

Sabato e domenica
dalle 9.00 alle 13.15 e dalle 14.30 alle 19.15

24 ore di lezione
1 seminario

Prenota il tuo corso di Espressione corporea

Contattaci per avere maggiori informazioni e conoscere le prossime date in programma.







* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori

Non perderti gli altri corsi organizzati da La Glia