Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

CORSO DI BIODINAMICA C.R.S. (CRANIOSACRALE)

 

L’Operatore professionale DBN di Biodinamica C.R.S. (Craniosacrale) si occupa del benessere della persona attraverso la potenza energetica percepibile nel contatto con l’essere vivente (Biodinamica): l’oggetto col quale l’operatore interagisce nelle sessioni. L’oggetto prevalente dell’ascolto è il Sistema “Craniosacrale” ed è effettuato tramite un contatto lieveo. I ritmi biodinamici sono l’espressione della forza vitale del “Respiro della Vita” creatrice intelligente che permea l’intera matrice energetica dell’individuo. Il lavoro dell’Operatore di Biodinamica Craniosacrale si avvale di specifiche tecniche che prevedono un contatto dolce e leggero applicato in varie zone corporee allo scopo di ascoltare, preservare, consolidare e favorire la vitalità della persona. Le sessioni, che consistono in un ascolto e in una sincronizzazione con i suddetti ritmi nel ricevente e in sé stessi, tendono a sostenere le risorse innate, supportare le intrinseche capacità di equilibrio e ad integrare le funzioni vitali affinché si riarmonizzino con i ritmi naturali.

La formazione professionale dell’operatore DBN Biodinamica C.R.S., prevede l’acquisizione di competenze specifiche per una durata di ore 370 comprensive di tirocinio obbligatorio e materiale didattico. 

CLICCA info_GLIA_SCS_ok.pdf
 

 
 
HCard   ALTRI CONTATTI
  MODULO DI CONTATTO  



  Site Map